Pubblicato
Gara #678
Appalto del servizio di pulizia degli uffici comunali e degli impianti sportivi di proprietà comunale.Informazioni appalto
07/04/2025
Aperta
Servizi
€ 246.100,00
PALMA FRANCESCO
Categorie merceologiche
909
-
Servizi di pulizia e disinfestazione
Lotti
1
B64127BB97
Qualità prezzo
Appalto del servizio di pulizia degli uffici comunali e degli impianti sportivi di proprietà comunale.
Servizio di pulizia degli uffici comunali e degli impianti sportivi di proprietà comunale.
€ 27.300,00
€ 218.800,00
€ 0,00
Scadenze
30/04/2025 12:00
30/04/2025 12:00
07/05/2025 13:00
08/05/2025 09:30
Allegati
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1.21 MB | |
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687.91 kB |
Chiarimenti
08/04/2025 11:56
Quesito #2
Spett.le Amministrazione,
in riferimento alla previsione contenuta nel Disciplinare di Gara al punto 6.3.1- Servizi eseguiti, si chiede se i due servizi analoghi di importo annuo non inferiore a €. 120.000 possano essere stati eseguiti in favore di soggetti privati.
in riferimento alla previsione contenuta nel Disciplinare di Gara al punto 6.3.1- Servizi eseguiti, si chiede se i due servizi analoghi di importo annuo non inferiore a €. 120.000 possano essere stati eseguiti in favore di soggetti privati.
08/04/2025 12:25
Risposta
Spett.le Operatore economico,
ai fini della dimostrazione del possesso del requisito dei servizi eseguiti di cui la punto 6.3.1. del disciplinare di gara, è possibile considerare anche quelli resi in favore di soggetti privati.
Il RUP
dott. Francesco Palma
ai fini della dimostrazione del possesso del requisito dei servizi eseguiti di cui la punto 6.3.1. del disciplinare di gara, è possibile considerare anche quelli resi in favore di soggetti privati.
Il RUP
dott. Francesco Palma
09/04/2025 11:35
Quesito #3
Gentile Dott. Palma
stante la previsione di cui all'art. 10 del Disciplinare di gara e della obbligatorietà del sopralluogo, si chiede se possa essere utilizzato, ai fini della dichiarazione attestante tale operazione, quella ricevuta in occasione del sopralluogo eseguito nella precedente procedura di affidamento del servizio.
Grazie
stante la previsione di cui all'art. 10 del Disciplinare di gara e della obbligatorietà del sopralluogo, si chiede se possa essere utilizzato, ai fini della dichiarazione attestante tale operazione, quella ricevuta in occasione del sopralluogo eseguito nella precedente procedura di affidamento del servizio.
Grazie
09/04/2025 13:58
Risposta
Spett.le Dinamica Servizi,
in riferimento al quesito proposto la risposta è negativa. Rispetto al precedente appalto vi sono nuove aree interessate dal servizio, ragion per cui il sopralluogo deve essere effettuato nuovamente.
Distinti saluti
Il RUP
dott. Francesco Palma
in riferimento al quesito proposto la risposta è negativa. Rispetto al precedente appalto vi sono nuove aree interessate dal servizio, ragion per cui il sopralluogo deve essere effettuato nuovamente.
Distinti saluti
Il RUP
dott. Francesco Palma